Buone operazioni quotidiane

Icona Contact Center e Marketing Backoffice

Contact Center
A corollario di interventi di tipo consulenziale o semplicemente in outsourcing rispetto alla struttura organizzativa, KAOS è in grado di supportare operativamente il Cliente in tutta la fase di gestione delle sue relazioni commerciali, dal new business alle strategie di incentivazione e fidelizzazione post-vendita, attraverso un Contact Center interno a KAOS ed uno delocalizzato in Moldavia con personale plurilingue, in grado di sostenere conversazioni in inglese, spagnolo, tedesco.
Un sintetico Menù dei nostri Servizi  :

  • Campagne integrate telefono-email / Outbound/Inbound
  • Sondaggi
  • Gestione di panel online e offline
  • Selezione, profilazione e maintenance di database aziendali

Back Office & Service Management
A valle delle “linee guida” aziendali ci sono quelle di “service management” che costituiscono il punto di contatto concreto con il mercato, quello con cui il Cliente impatta quotidianamente. Trascurarle vuol dire rovesciare il punto di vista del proprio target. Gestiamo in outsourcing per alcuni Clienti intere fasi di processi post vendita:

  • Gestione dei processi after sales
  • Approvvigionamento ordini top clients
  • Monitoraggio e verifica della qualità degli interventi di Centri Assistenza

Utilizziamo piattaforme CRM a disposizione del Cliente o tools appositamente realizzati e siamo in grado di svolgere il servizio su scala europea con operatori multilingue.

Smart Key Box: servizio post vendita su scala europea per la gestione di ordini di stampa gestita OKI.

Skb

 

"I vostri clienti più insoddisfatti sono la vostra più grande fonte di apprendimento"

Bill Gates