Work in progress dal mondo Kaos

Kick Off OKI Systems (Italia) S.p.A.

Eventi by Kaos: Kick Off OKI Systems (Italia) S.p.A.

27 Maggio 2016 | KAOS IN PROGRESS

Come di consueto ci siamo occupati di organizzare l'evento aziendale di OKI Systems (Italia) S.p.A. che sancisce la fine dell'anno fiscale della Country italiana della nota multinazionale giapponese, tra i leader di mercato per quanto riguarda il settore della stampa. Noi, come sempre, abbiamo ideato e realizzato un'esperienza che traducesse in momenti di condivisione tra colleghi le milestones aziendale per l'anno appena concluso. Abbiamo fatto vivere all'azienda, in modo originale e diverso, la sua città natale: Milano. Tutto lo staff OKI ha intrapreso un percorso tra i luoghi storici, simbolo delle icone di stile che hanno vissuto la città, calandosi loro stessi in queste atmosfere magiche! Ne è venuta fuori un'affascinante passeggiata nel tempo, nell'architettura e nei riti della capitale della moda!

Kaos per il Progetto SH.IN.E.

Kaos per SH.IN.E.

09 Luglio 2015 | KAOS IN PROGRESS

Kaos ha curato la veste grafica e la comunicazione di un importante progetto promosso da Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano, nell'ambito delle iniziative Unici per Expo di CNA Milano Monza Brianza: SH.IN.E. | SHaring INnovation @Expo 2015. SH.IN.E. è un format progettuale per promuovere il business internazionale di aziende italiane rispetto alle aree tematiche dei principali cluster di Expo. Nello specifico nel mese di settembre le aziende interessate operanti nei settori delle Energie Rinnovabili, del trattamento delle acque, della tutela ambientale e dell'agribusiness potranno partecipare ad incontri B2B e B2I (Business to Insitutions)mirati, ai quali parteciperanno anche referenti qualificati dei Paesi interessati a sviluppi settoriali negli ambiti selezionati.

Per maggiori Info

Kaos ti porta in Expo Milano 2015

Kaos ti porta IN EXPO 2015

10 Marzo 2015 | KAOS IN PROGRESS

Dopo l'ingresso nel Catalogo ufficiale dei Fornitori per Expo 2015, Kaos si aggiudica un'esclusiva: la gestione di uno spazio espositivo all'interno di Expo 2015. Nell'ambito dell'esposizione The Table is my Kingdom | La Tavola è il mio regno, Kaos può offrire a tutte le aziende che si occupano di prodotti per la tavola, articoli casalinghi, pentole e vasellame, arredo ed oggetti di design di essere presenti all'interno del sito espositivo. Si tratta di un'occasione unica di essere presenti laddove passeranno tutti. La partecipazione a questa iniziativa garantisce non solo uno spazio espositivo d'eccellenza per i propri prodotti, ma anche la possibilità di vendita diretta ai visitatori di Expo.

Kaos nel catalogo ufficiale fornitori Expo 2015

Kaos entra a far parte del catalogo fornitori EXPO

03 Febbraio 2015 | KAOS IN PROGRESS

Kaos - Strategie di Cambiamento entra ufficialmente a far parte del catalogo fornitori di Expo 2015. Da sempre in prima fila per l'innovazione e il sostegno alle realtà emergenti, Kaos non poteva esimersi dal mettere la propria esperienza e le proprie competenze, tutte italiane al servizio delle delegazioni Paese che prenderanno parte alla prossima Esposizione Universale. Da oggi Kaos può fregiarsi del bollo di approvazione ufficiale di Expo Milano 2015.