Kaos e Agenzia Brand integrano le proprie attività e diventano Società Benefit

KAOS ha intrapreso le procedure per trasformarsi in Società Benefit e in questo nuovo importante percorso sarà affiancata da AGENZIA BRAND, azienda partner, con cui integrerà le proprie attività: un primo risultato concreto di “sviluppo sostenibile” e ottimizzazione delle risorse.  

Diventare Società Benefit è per noi scelta valoriale che mette al centro della nostra gestione aziendale la volontà di portare avanti le attività prestando attenzione in ugual misura al beneficio economico tanto quanto al bene sociale ed ambientale. 

La visione di una Società Benefit intende infatti superare il puro scopo di lucro per portare l’azienda ad una visione sistemica e di lungo periodo, più funzionale al contesto in cui è inserita.  

                                                
In questo spirito vogliamo perseguire il successo dei nostri servizi, la creazione e la salvaguardia del lavoro e la produzione di un valore economico, nel rispetto dell’ambiente e della società che ci circonda. 

Vogliamo poter dare il nostro pur modesto contributo ad un nuovo modello di sviluppo impegnandoci in modo concreto con una serie di azioni dichiarate a sostegno del Bene Comune, che riassumeremo nel nostro Piano d’Impatto. 

Sperando di essere parte di una filiera sempre più numerosa di aziende “eco-responsabili” vi chiediamo di seguire il nostro impegno e condividerlo con noi.