KAOS ha intrapreso le procedure per trasformarsi in Società Benefit e in questo nuovo importante percorso sarà affiancata da AGENZIA BRAND, azienda partner, con cui integrerà le proprie attività: un primo risultato concreto di “sviluppo sostenibile” e ottimizzazione delle risorse.  

Dopo la conduzione di un'Analisi Strategica di brand positioning, rispetto agli obiettivi - target ricercati, KAOS ha realizzato per HARPACEAS la rivisitazione dell'immagine grafica coordinata, per sottolineare i 30 anni di storia dell'azienda milanese, leader informatica nelle tecnologie e soluzioni BIM (Building Information Modeling).

La tipologia d'intervento rappresenta un caso emblematico per KAOS : un esempio di supporto all'azienda-cliente in cui la accompagniamo da una rilettura critica delle proprie PAROLE CHIAVE e RAPPRESENTAZIONI SIMBOLICHE alla riprogettazione delle medesime, in maniera più attuale e coerente agli obiettivi  definiti.

KAOS Marketing, insieme con BLINK-UP e in collaborazione con Coldiretti Treviso è tra i promotori di un importante CONVEGNO che si terrà a VALDOBBIADENE il prossimo 23 Novembre per stimolare una riflessione tra gli attori locali circa l'importante opportunità offerta al territorio dal riconoscimento UNESCO per le colline del PROSECCO.

L'Evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Valdobbiadene che lo ospita, è ricco di interventi autorevoli e stimolanti. La sfida da raccogliere per il sistema dell'accoglienza locale,  degli operatori vinicoli ed enogastronomici del territorio è quello di creare sinergie, reti professionali settoriali ed intersettoriali per aprirsi appunto "a sistema" al flusso di turisti nazionale ed internazionale sicuramente stimolato dall'importante riconoscimento. KAOS, attraverso l'esperienza maturata nella promozione turistica del MONFERRATO, altro territorio italiano insignito dello stesso tipo di riconoscimento, è al fianco degli operatori attraverso servizi di FORMAZIONE e CONSULENZA marketing territoriali specifici. 

ISCRIVITI ORA a questo LINK  : https://bit.ly/2oUIbZU

 

 

 

BROTHER sceglie ancora il LOYALTY CLUB per incentivare il canale : nuova campagna di CASH BACK sull'OPEN CHANNEL a carattere nazionale attiva sulla nostra piattaforma on line