Kaos realizza il sito della scuola a metodo Montessori di via Bartolini a Milano
- 22 Luglio 2014 | NEWS
L'attenzione per le nuove generazioni ha da sempre caratterizzato Kaos, e questa attenzione è stata premiata dalla preferenza che ci è stata accordata dalla Scuola Materna Elementare Paritaria a Metodo Montessori di Via Bartolini, uno dei punti di riferimento dell'insegnamento montessoriano a Milano. Entro l'anno sarà online il nuovo sito della scuola per il quale ci occuperemo dello sviluppo non solo di una grafica attuale ed esteticamente pregevole, ma anche del passaggio ad un CMS altamente funzionale che consenta al personale della scuola di avere a propria disposizione uno strumento che di vera e propria comunicazione con i propri utenti. Prossimamente vi daremo qualche anteprima di ciò che stiamo realizzando.
Kaos conquista il mercato Hospitality per Motorola Solutions
- 15 Luglio 2014 | NEWS
..abstract...
Motorola Solutions ha scelto KAOS come sua agenzia di marketing per il progetto di localizzazione della campagna per la penetrazione del settore dell'Hospitality. Già molto affermata in settori come quello della logistica, Motorola Solutions ha deciso di tentare la conquista del settore della ricettività a livello europeo. L'azienda dell'Illinois, conscia dell'importanza del comparto del turismo nel nostro Paese e delle sue particolarità, ha incaricato Kaos di sviluppare un accurato studio di scenario sul settore dell'hospitality in Italia e di declinare la propria campagna EMEA in accordo con le specificità rilevate da questo studio.
MyExpo 2015, l'EXPO per la PMI
- 15 Luglio 2014 | NEWS
Kaos e Multimedia Creative, web agengy del trevigiano, stanno realizzando un progetto che ha l'ambizione di diventare un facilitatore di accesso alle opportunità offerte da EXPO per PMI dell'area lombarda, e non solo. MyExpo 2015 non sarà solo un portale online ma anche una rete di aziende che collaboreranno tra di loro per ottimizzare le proprie attività e che verranno proposte ai consumatori attraverso percorsi tematici legati ai temi di EXPO e del Made in Italy. Le aziende della rete MyExpo 2015 sponsorizzeranno una serie di cartine tascabili che saranno capillarmente diffuse sul territorio e il cui acquisto darà accesso a offerte speciali, pensate appositamente per permettere a chi arriva a Milano per visitare l'esposizione di conoscere un po' meglio la città e i territori vicini.